1/4
Pannello di prese francese Type-C+USB16A Tipo 86, numero di prese: 2 fori, numero di porte USB: 1, numero di porte Type-C: 1, sicuro e stabile (quadrato nero)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa ciabatta francese Type-C + USB da 16 A (Tipo 86) è progettata per integrarsi perfettamente in diversi ambienti come il soggiorno, l'ufficio o la cucina. Grazie al suo design moderno e discreto, offre una grande flessibilità di installazione, sia in orizzontale che in verticale. Questo prodotto non è solo esteticamente gradevole, ma anche sicuro grazie alle sue prese con protezione, ideale per le case familiari.Specifiche tecniche
- Tipo: Multipresa Type-C + USB 16A
- Numero di prese: 2 fori
- Numero di porte USB: 1
- Numero di porte Type-C: 1
- Corrente nominale: 16 A
- Intervallo di tensione nominale: Inferiore a 50 V
- Tensione nominale: CA 250 V
- Frequenza nominale: 50/60 Hz
- Standard di ricarica rapida: 18 W
- Dimensioni: 86 x 86 x 60 mm
- Materiali: PC, acciaio inossidabile, vetro temperato, bronzo fosforoso allo stagno
- Spessore della piastra centrale: 1,2 mm
Installazione
Il pannello è progettato per una facile installazione, con fissaggio a vite che adotta un design unico della porta attiva, semplificando così il processo di installazione. Si raccomanda di utilizzare un professionista qualificato per qualsiasi manutenzione o installazione elettrica.Utilizzo
Questo pannello è ideale per l'uso in ambienti domestici e commerciali, fornendo soluzioni di ricarica moderne e convenienti per vari dispositivi elettronici.Altre informazioni
- Consigli di sicurezza: assicurarsi che l'operatore sia qualificato per i lavori elettrici e adotti le necessarie misure di isolamento e protezione dalla diseccitazione.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- Larghezza8.6 cm
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreNero
- Con fissaggi fornitiSi
- Con messa a terraSi
- Con spia luminosaSi
- Combinazione interruttore e presaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileNo
- Altezza8.6 cm
- Intensità di corrente16 A
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di installazione elettricaA parete
- Numero di fase/iMonofase
- Quantità di prese2
- Peso1000 g
- Porta USBSi
- Profondità6 cm
- ProgrammabileNo
- Potenza1 W
- Sicurezza bambiniSi
- Tensione elettrica250 V
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME98507557
- MMID595637693019
- Rif. costruttoreYT-MN-05492
- EAN6282768532151
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:














