Pannello interruttori marini 4 in 1, presa caricabatterie USB 12V 4.2A, voltmetro LED e presa accendisigari LED, interruttore a bilanciere ON/OFF per camion, auto, barca, camper
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PANNELLO PRESE DI RICARICA 4 IN 1: questo pannello prese da 12 V è progettato con una presa USB per camper da 12 V + un voltmetro con display digitale a LED + una presa per accendisigari da 12 V + un interruttore a bilanciere a LED. Conveniente per l'installazione e l'uso. Rimovibile anche per sostituire altre prese di ricarica o qualsiasi cosa adatta.
PRESA DI RICARICA USB DOPPIA IMPERMEABILE: questa presa per auto USB da 12 V è dotata di due porte di ricarica USB, con due porte di ricarica in uscita: 5 V/2,1 A e 2,1 A. (totale 4,2 A), che rileverà automaticamente i tuoi dispositivi e caricherà 2 dispositivi contemporaneamente alla velocità ottimale!
VOLTMETRO LED IN TEMPO REALE: con un grande voltmetro digitale che mostra una tensione di 0-30 V, puoi controllare lo stato della batteria della tua auto o barca se la tensione è normale.
LED dell'interruttore a bilanciere OFF: progettato con stile flip, facile da usare. Lunga durata fino a 10000 cicli. La presa accendisigari aggiuntiva è portatile per altri dispositivi nel tuo veicolo.
PROTEZIONE DA SOVRACCARICO: protezione da surriscaldamento, sovracorrente e sovraccarico; Questa doppia presa di ricarica USB è anche intelligente per identificare la corrente più adatta al tuo dispositivo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Intensità di corrente4.2 A
- MaterialePlastica
- Numero di porte USB2
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME91092949
- MMID444923357674
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0058-231121-43
- EAN9328872154944