Pannello di ricarica 4 in 1, doppia presa USB da 12 V 4,2 A con voltmetro LED integrato - Blu
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo pannello multifunzione 4 in 1 è dotato di una porta USB da 12 V, un voltmetro digitale a LED, una presa accendisigari da 12 V e un interruttore a bilanciere a LED.
Comodo da installare e utilizzare, è anche rimovibile per consentire la sostituzione con altre prese di ricarica.
Specifiche tecniche
Stile: Pannello prese di ricarica 4 in 1
Colore: Cassa nera con luce LED blu
Materiale: ABS Uscita USB: 5 V / 2,1 A e 2,1 A (4,2 A totali)
Presa: 12 V CC Intervallo di visualizzazione del voltmetro: 6-24 V Interruttore a bilanciere: 20 A 12 V CC
Peso della confezione: 135 g
Compatibilità e accessori
La confezione include: 1 presa accendisigari da 12 V, 1 voltmetro digitale con luce blu, 1 presa doppia USB per auto, 1 interruttore a bilanciere ON-OFF, 1 pannello a quattro fori
Installazione
Facile da montare e installare.
Basta ruotare la manopola per allentare o stringere al fine di sostituire le parti desiderate.
Utilizzo
Ideale per monitorare lo stato della batteria del veicolo o della barca con il voltmetro.
Consente inoltre di caricare simultaneamente due dispositivi tramite le porte USB integrate, con rilevamento automatico per una ricarica ottimale.
Altre informazioni
Il pannello è progettato per una lunga durata, con una durata fino a 10.000 cicli.
Offre inoltre protezione contro sovraccarico, surriscaldamento e sovracorrente, garantendo un utilizzo sicuro ed efficiente.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME232602199
- MMID552425640553
- Rif. costruttoreLINM-99512