Descrizione generale
Il pannello multiuso da parete HHG-714 è una soluzione elegante e altamente funzionale per personalizzare i vostri spazi abitativi o di lavoro. Con il suo design in legno naturale, dona calore e struttura a qualsiasi parete, trasformandola in un pratico e decorativo ripiano. Questo pannello è ideale per l'ufficio di casa, in soggiorno, in cucina o in corridoio, creando ordine e fungendo allo stesso tempo da elemento decorativo.Specifiche tecniche
- Dimensioni totali: 100x50x1,5 cm
- Dimensioni per ripiano: 1,5x39x14,5 cm
- Dimensioni per asta: 15x2x2 cm
- Distanza tra i fori: 18,5 cm
- Materiale: compensato di betulla
Compatibilità e accessori
- Incluso nella consegna: 1 pannello da parete, 4 ripiani, 10 fermi
- Possibilità di appendere in orizzontale o in verticale
- Fori inclusi per una personalizzazione individuale
- La consegna non include gli accessori per la personalizzazione del design
Installazione
Grazie alla sua struttura ben studiata, il sistema di scaffali in legno è facile da montare e può essere adattato a piacere, consentendo di ridisegnarlo continuamente.
Utilizzo
I ripiani e i fermi sono regolabili individualmente e possono essere spostati in altezza a seconda delle esigenze, permettendo di sistemare sia accessori più piccoli che oggetti più grandi. I pratici fermi offrono ulteriore spazio per appendere cuffie, borse, utensili da cucina o altri oggetti di uso quotidiano, garantendo funzionalità in uno spazio ridotto.
Altre informazioni
Certificato MVG (SA-COC-006856)



















