Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 3,0x16 cf=pz 500
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico e 4 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 3,0x16 cf=pz 500 Viti truciolari ottonate mustad panelvit - ideali per fissaggi solidi e duraturi, confezione da 500 pezzi, dimensione 3,0x16 mm.
la vite truciolare tsp è un tipo di vite progettata per essere utilizzata su pannelli di truciolato o materiali simili. questo particolare modello è ottonato, il che significa che è stato trattato con una finitura a base di ottone per renderlo resistente alla corrosione e conferirgli un aspetto estetico gradevole. la marca panelvit mustad è rinomata per la qualità dei suoi prodotti nel settore delle viti e degli accessori per il fissaggio. la vite ha una testa a cava, che facilita linserimento e lavvitamento con lausilio di un cacci Caratteristiche Tecniche :
- Tipo di vite: truciolare
- Materiale: ottonato
- Marca: Panelvit Mustad
- Tipo di testa: cava
- Misura: 3,0x16 mm
- Filetto intero
- Confezione: 500 pezzi
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza16 mm
- Numero articoli per confezione500
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeOttone
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: