Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 4,0x40 cf=pz 500
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Gruppo Edico e 4 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite truciolare tsp ottonata panelvit mustad cava pz filetto intero mm 4,0x40 cf=pz 500 Vite truciolare ottonata tsp panelvit mustad - ideale per fissaggi robusti, confezione da 500 pezzi, dimensioni 4,0x40 mm.
la vite truciolare ottonata panelvit mustad è un tipo di vite progettata per essere utilizzata su materiali morbidi come il legno truciolare. questo modello è caratterizzato da una testa a cava, che consente unottima aderenza al materiale e facilita linserimento della vite. la filettatura è intera e ha un diametro di 4,0 mm e una lunghezza di 40 mm. la confezione contiene 500 pezzi. la finitura ottonata garantisce una maggiore resistenza alla corrosione e un aspetto estetico gradevole. questa vite è Caratteristiche Tecniche :
- Tipo di vite: truciolare
- Materiale: ottone
- Marca: Panelvit Mustad
- Tipo di testa: cava
- Dimensioni: mm 4,0x40
- Tipo di filetto: intero
- Confezione: pz 500
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza40 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeOttone
- ColoreGrigio
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Finitura del prodottoOttonato
- Peso10 g
- Testa di viteFresata
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME56359080
- MMID190960011996
- Rif. costruttore448068
- EAN8014174105876
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: