1/4
Panasonic Relè a semiconduttore AQA411VL 25 A Tens.comm.max: 250 V/AC Commutazione zero crossing 1 pz.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Conrad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Carico max | 25 A |
| Picco di corrente (max.) | 250 A |
| Temperatura (max.) | +80 °C |
| Temperatura (min.) | -20 °C |
| Tens.comm.max | 250 V/AC |
| Tensione di comando (max.) | 32 V/DC |
| Tensione di comando (min.) | 4 V/DC |
| Tensione di commutazione (min.) | 250 V/AC |
| Tipo contatto | 1 NA |
| Tipo di commutazione (relè) | Commutazione zero crossing |
Relè semiconduttore serie AQA
Relè del semiconduttore monofase a prezzo conveniente con isolamento in ingresso e uscita da 4 kV in alloggiamento standard, compatto con collegamenti a vite e copertura protettiva sull'uscita, display di funzione, protezione del varistore interno e commutazione antidisturbo. Impiego: tecnologia di comando e industriale, tecnica di riscaldamento e di raffreddamento.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarchePANASONIC
- Certificazione NFNF411
- OrigineProdotto in Giappone
- ColoreNero
- Altezza25 mm
PANASONIC è un conglomerato giapponese con sede a Osaka. Il suo nome precedente era Matsushita Electric Industrial Co, dal nome del suo fondatore.
Konosuke Matsushita iniziò a lavorare come venditore all'età di 10 anni. Affascinato dalla rivoluzione elettrica, entrò a far parte della Osaka Electric Light dove progettò una nuova generazione di portalampada. Di fronte allo scetticismo dei suoi datori di lavoro, decide di fondare una propria azienda per commercializzare la sua invenzione, che installa nel suo appartamento. A forza di perseverare, alla fine divenne il fornitore di piastre isolanti e portalampada di tutti i produttori elettrici giapponesi.
Nel 1918, approfittando della crescita economica del Giappone, fondò la Matsushita Electric Industrial Co, la prima società del gruppo. Rischia ancora una volta con le lampade a batteria per biciclette, decidendo di lasciare che i clienti acquistino le lampade solo se soddisfatti; è una scommessa vincente. Negli anni '30, mai a corto di idee, ebbe un grande successo con le lampade National. Panasonic ha continuato a produrre elettrodomestici e prodotti sempre più complessi, tra cui condizionatori d'aria, pompe di calore, caricabatterie e batterie, oltre ai famosi televisori e lettori CD.
Panasonic ha assunto il suo nome definitivo nel 2003.
Sei qui:
Categorie associate
Orsetto di peluche 25 cm
Pali per recinzione 250 cm
Paletti tondi per recinzione 250 cm
Curva monoparete 15 gradi aisi 316 din 250
Finder 4052
Paletti recinzione 250
Relè monostabile 12v ac
Rele finder 2601
Relè monostabile
Relè temporizzato
Relè 220v
Relè bistabile
Mini relè 220v
Rele octal
Rele finder 220v
Relè interruttore finder