Buon prodotto,ideale per l'uso che ne faccio, lo uso per assemblare mobili in un fienile a 5mt da terra, quindi con il suo alzata di 6m sono molto soddisfatto. Dopo 1 settimana di uso intensivo sembra robusto, fa egregiamente il suo lavoro.
1/3
Paranco manuale a catena LEVAC - Uso comune - Corsa: 6 m CMU: 1 tonnellata - 6044C06
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow Gru elettrica portatile con verricello elettrico con telecomando Capacità 500 kg 7,6 m Altezza massima di sollevamento 1500 W Spina UE 220 V
206,99 €
3
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Catena di sollevamento in acciaio Classe 80, coefficiente 4 Dotata di ganci in acciaio-forgiato ad ampia apertura, progettati per deformarsi lentamente in modo da rilevare immediatamente qualsiasi sovraccarico accidentale. Indicatore di deformazione: 2 tacche posizionate idealmente sui ganci, che permettono di misurare un'eventuale deformazione, rivelando così ogni sovraccarico o uso improprio! L'efficacia dei pignoni riduce lo sforzo dell'operatore! Doppio cricchetto + doppia guida catena = prestazioni, sicurezza e affidabilità! Gli aghi in acciaio temprato che supportano la ruota dentata scorrono dolcemente e durano più a lungo rispetto ai cuscinetti! Corsa: 6 mCMU: 1 tonnellataNumero di bracci: 6Altezza di sollevamento: 3 / 6A minimo (mm): 306B x E (mm): 155.134Peso: 10,5 kg - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheLEVAC
- Carico massimo1000 kg
- Diametro del cavo6 mm
- Altezza600 cm
- MaterialeAcciaio
- Modalità di funzionamento del parancoParanco manuale a catena
- Peso16.02 kg
- Fonte di energiaManuale
- Tipo di parancoManuale
- Referenza ManoManoME2807856
- MMID369044494302
- Rif. costruttore6044c06
- EAN3660721063776
Recensioni dei clienti
4,6
/ 13 Recensioni
Ttristan
Pubblicato il 27/01/2022, FranciaJJean
Pubblicato il 01/03/2021, FranciaBuon materiale. Solido. Pratica, Altezza molto comoda 6m
NNicolas
Pubblicato il 30/10/2022, FranciaCliente Pro
Prodotto compatto e robusto, fornito ingrassato. Fa il lavoro
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/09/2025, FranciaHo usato questo paranco per sollevare 20 assi lunghe 5 metri a 6 metri di altezza in una soffitta. Ogni asse pesava tra i 50 e i 75 chili. Il paranco ha funzionato perfettamente.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/05/2022, FranciaPeso decente, maneggevole, preciso tutto ciò di cui avevo bisogno
DDaniel
Pubblicato il 24/11/2020, FranciaBuon prodotto. io uso gli ascensori
Come scegliere un paranco
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Paranco a catena
Paranco a catena 500 kg
Paranco a corda
Telaio per paranco
Paranco a mano
Piattaforma montacarichi
Bandiera paranco
Paranco elettrico 1000 kg
Carrucola paranco
Paranco manuale
Montacarichi imer
Paranco elettrico
Paranco elettrico 500 kg
Montacarichi esterno
Montacarichi manuale
Paranco elettrico 200 kg


















