paio di sandali aeratori per prato. Suola con borchie in acciaio. Cinturino regolabile in velcro. Giardinaggio/Prato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale della punta: acciaio inossidabile
Materiale della base: plastica robusta
Sistema di fissaggio: cinturini in velcro
Accessorio incluso: pala per la pulizia in acciaio inossidabile
Colore: verde
Questi sandali aeratori per prato semplificano la cura del prato grazie al loro design innovativo. Dotati di punte in acciaio inossidabile, garantiscono un'efficace aerazione del terreno. Il cinturino in velcro consente una rapida regolazione per adattarsi a tutte le taglie di scarpe. Una pala inclusa facilita la pulizia dei detriti dalla suola antiscivolo. Ideali per ottenere un giardino sano senza attrezzature pesanti.
1. Specifiche tecniche: punte in acciaio inossidabile e una robusta base in plastica per una maggiore durata stagione dopo stagione.
2. Compatibilità e accessori: taglia unica, regolabile per uomo e donna.
inclusa una pala in acciaio per la pulizia delle punte.3. Installazione e utilizzo: nessun montaggio richiesto. Basta fissare le cinghie in velcro e camminare per arieggiare il prato.
4. Altre informazioni: suola con rilievi per trattenere i chiodi e superficie antiscivolo anche sull'erba bagnata.
5. Note importanti: le misure possono variare leggermente e il colore effettivo può differire a seconda dell'illuminazione dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreVerde
- Misura scarpeMisura unica
- ImpermeabileSi
- Chiusura per scarpelacci
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di ScarpeDa giardiniere
- Referenza ManoManoME233727698
- MMID475321425281
- Rif. costruttoreddy-foster-395
- EAN6279858091773