Vai al contenuto principale
1/4

coppie di cavi per lampadario da 4,5 m, interruttore con portalampada E27 con cavo per lampadina per lampadario fai da te, lampadario industriale

93,34€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Facile da installare: viene fornito con cavo di alimentazione, interruttore e spina. Avvita la lampadina E27 nel portalampada, collega la fonte di alimentazione e premi l'interruttore per utilizzarlo.

[Specifiche] Il cavo di alimentazione è intrecciato con corda di canapa e bachelite, che è più resistente al calore. Tensione nominale: 110-250 V, temperatura di esercizio: fino a 60 °C, potenza massima: 60 W.

[Ampia gamma di applicazioni] Lunghezza totale 4,5 m. Questa lampada a sospensione E27 è perfetta per lampadine in stile Edison e lampade a sospensione vintage, adatta per decorazioni fai da te, ristrutturazioni industriali e altro ancora.

Può essere utilizzata in bar, biblioteche, case, ecc.

Punti chiave:

1. 1. Le dimensioni del prodotto sono misurate manualmente e potrebbero contenere errori.

2. Poiché monitor diversi visualizzano i colori in modo diverso, si prega di fare riferimento al colore effettivo ricevuto.

3. Si prega di confermare la taglia prima dell'acquisto.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Europa
  • Peso
    1000 g
  • Colore
    Rosso
  • Lunghezza
    4.5 m
  • Referenza ManoMano
    ME98479691
  • MMID
    690042192347
  • Rif. costruttore
    ddy-lyn-7457
  • EAN
    6282768749184
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati