Sedia in legno Acacia marrone chiaro Laccato 1 Stück montato OXFORD 25
Colore: Marrone Chiaro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa sedia in legno massello di acacia laccato può essere perfettamente abbinata ai tavoli da pranzo della nostra collezione OXFORD color miele. L'originalità del suo design di ispirazione coloniale sarà l'ideale per dare un tocco di eleganza ed esotismo alla decorazione della tua sala da pranzo. I nostri mobili sono realizzati a mano con materie prime naturali. Il colore, le venature e le caratteristiche del legno massiccio possono variare leggermente da un mobile all'altro. Nessun pezzo sarà esattamente uguale all'immagine della presentazione perché ogni pezzo di arredamento è un pezzo unico.
Acacia
marrone chiaro
Laccato
montato
1 Stück
Caratteristiche
- MarcheMASSIVMOEBEL24
- Tipo di sediaSala da prranzo
- ColoreMarrone Chiaro
- Età consigliataAdulto
- Con braccioliSi
- Larghezza46 cm
- Materiale del rivestimento della sedutaLegno
- Materiale della strutturaLegno
- MaterialeAcacia
- Peso14 kg
- Referenza ManoManoME44266528
- MMID733571659575
- Rif. costruttore09-151-610-6000
- EAN4251213503406
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 61,68 % |
| Fabbricazione | 12,38 % |
| Distribuzione | 12,15 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 14,02 % |


















