1/5
Lampadina Osram D3S 35W 66340CBN-HCB
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
2x lampadina 12V 45/40W P45T R2 giallo lampada auto moto vintage epoca
15,95 €
20
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prima dell'acquisto, verifica la compatibilità del pezzo con il tuo veicolo!
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Numero articoli per confezione2
- Tecnologia della lampadinaXeno
- ColoreBianco
- Posizione della lampadina dell'autoFanale posteriore
- Funzione di illuminazioneAbbaglianti
- Altezza9 mm
- Larghezza80 mm
- Lunghezza9 mm
- Peso100 g
- Potenza35 W
- Temperatura colore6200 K
- Tipo di veicoloMacchina
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME43391745
- MMID635057609499
- Rif. costruttore66340CBN-HCB
- EAN4062172145305
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Lampadina baionetta
Lampadina piatta
Lampadina gialla
Lampadina g9
Lampadina siluro
Lampadina attacco g9
Lampadina vetro
Lampadina led g23
Lampadina led dimmerabile
Lampadina bluetooth
Lampadina led 12v
Lampadina per lampada di sale
Lampadina led r7s 118mm
Lampadina cupola
Lampadina frigorifero
Lampadina led frigo













