1/2
Osram Smart+ Flex RGBW Bluetooth. Striscia LED Compatibile con Apple HomeKit e Android, Luce Colorata, 180 cm, 4 Pezzi
G
Prodotto simile consegnato con
Set di 24 lampadine LED B22 Eq 20W Ghirlanda guinguette da esterno
29,72 €682
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Lunghezza1.8 m
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Indice di protezioneIP20
Consigliato da
Come scegliere una lampadina smart
Connessione Bluetooth, wifi o con un telecomando, controllabile attraverso tablet o smartphone, non c'è nulla di più semplice e pratico di una lampadina LED smart. Disponibili in numerosi modelli, colori e attacchi, come illuminazione supplementare o principale, ti aiutiamo a vederci chiaro per fare la giusta scelta.
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Striscia led cob
Striscia led bagno
Striscia led cucina
Striscia led curvabile
Striscia led adesiva
Striscia led sottopensile
Striscia led soffitto
Strisce led adesive
Striscia led 8 metri
Striscia led armadio
Strisce led impermeabili
Lampadario striscia led
Striscia led a batteria
Luci led strisce
Striscia led solare
Striscia magnetica




![Striscia da 60 LED/M 500W 42.000Lm 2700ºK SMD5050 220VAC IP65 x50M 40.000H [HO-220-60-50M-WW]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/16942250_1.jpg)














