Vai al contenuto principale
1/3

Osram Automotive Zoccolo portalampada auto LEDSC02 Forma (lampadina per auto) Canbus Lastwiderstand

Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il portalampada auto LEDSC02 di Osram è progettato per l'uso con lampadine LED H7, come il LED NIGHT BREAKER H7, offrendo una soluzione di retrofit approvata in Germania per gli anabbaglianti. Questo dispositivo di controllo è in grado di bypassare il sistema di rilevamento guasti del veicolo, garantendo un'illuminazione senza sfarfallii e prevenendo messaggi di errore nel computer di bordo.

Specifiche tecniche

  • Larghezza: 41.92 mm
  • Lunghezza: 14.20 mm
  • Altezza: 22.45 mm
  • Potenza: per lampade di ricambio a LED da 55 W
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto per Osram NIGHT BREAKER H7-LED
  • Richiede un adattatore LEDriving Osram e/o LEDriving SMART CANBUS per alcuni modelli di veicoli
  • Verificare la variante SMART CANBUS necessaria (LEDSC01, LEDSC02 o LEDSC03)
  • Installazione

    Il dispositivo offre una facile installazione ed è compatibile con la maggior parte dei modelli di veicoli dotati di sistema di rilevamento automatico della caduta della lampada.

    Utilizzo

    Il portalampada è progettato per sostituire le lampade tradizionali, consentendo di godere dei vantaggi del retrofit a LED, come una migliore illuminazione e un minor consumo energetico.

    Altre informazioni

  • Incluso nella consegna: 2 Canbus (LEDSC02)
  • Consultare l'elenco dei veicoli compatibili sul sito osram.de/ledcheck
  • Caratteristiche

    • Marche
      OSRAM
    • Lunghezza
      1.42 cm
    • Peso
      400 g
    • Materiale
      Plastica
    • Origine
      Prodotto in Asia
    OSRAMVisita la vetrina OSRAM
    Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati