Vai al contenuto principale
1/3

Osram Automotive N499EL1-2SCB Lampadina alogena H7 55 W 12 V

Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
10,07 €434

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lampadina alogena H7 55 W 12 V di Osram è progettata per offrire elevate prestazioni e una luminosità superiore. Grazie alla sua tecnologia avanzata, questa lampadina garantisce un cono luminoso più grande, migliorando la visibilità durante la guida notturna e in condizioni di scarsa illuminazione.

Specifiche tecniche

  • Attacco: PX26d
  • Dimensioni: 10.7 mm (larghezza) x 59 mm (lunghezza) x 10.7 mm (altezza)
  • Durata della vita B3: 60 h
  • Durata della vita Tc: 120 h
  • Flusso luminoso: 1500 lm
  • Potenza: 55 W
  • Tensione di funzionamento: 12 V
  • Tolleranza flusso luminoso: ± 10 %
  • Marchio di omologazione: ECE R112
  • Utilizzo

    Questa lampadina è ideale per l'illuminazione dei fari alogeni H7, offrendo fino al 150% di luce in più rispetto ai requisiti minimi stabiliti dalla normativa ECE 112. È perfetta per chi cerca una maggiore luminosità e un cono luminoso più lungo durante la guida.

    Caratteristiche

    • Marche
      OSRAM
    • Lunghezza
      59 mm
    • Larghezza
      10.7 mm
    • Flusso luminoso
      1500 lm
    • Potenza
      55 W
    OSRAMVisita la vetrina OSRAM
    Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati