Vai al contenuto principale
1/5

Osram 4099854467875 lampada LED Bianco caldo 2700 K 3,4 W E27 D

19,90€
Prodotto simile consegnato con
Set di 10 lampadine LED E27 8W eq 60W 806lm  Température de Couleur: Bianco caldo 2700K
Set di 10 lampadine LED E27 8W eq 60W 806lm Température de Couleur: Bianco caldo 2700K
15,14 €682
Venduto da Digital Bay e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

OSRAM Dulux L 18W 840  White Cool -- 4-PinOSRAM
6 opzioni
N°1 nelle vendite

OSRAM Dulux L 18W 840 White Cool -- 4-Pin

62
Osram DULUX lampada fluorescente 55 W 2G11 Warm WhiteOSRAM
6 opzioni
N°1 nelle vendite

Osram DULUX lampada fluorescente 55 W 2G11 Warm White

62

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Osram 4099854467875. Potenza lampadina: 3,4 W, Lampadina di potenza equivalente: 40 W, Attacco lampada: E27, Flusso luminoso: 470 lm, Durata della lampadina: 15000 h, Colore della luce: Bianco caldo, Temperatura colore: 2700 K, Angolo proiezione: 300°, Color Rendering Index (CRI): 80, Fattore di potenza: 0,4

Caratteristiche

  • Marche
    OSRAM
  • Lunghezza
    4.6 cm
  • Peso
    20 g
  • Flusso luminoso
    470 lm
  • Potenza
    3.4 W
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
OSRAMVisita la vetrina OSRAM
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati