Vai al contenuto principale
1/5

Orologio digitale a LED portatile ad energia solare, orologio luminoso per veicoli, auto, camion, accessorio decorativo, rosso

41,11€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Supporto magnetico per auto per Audi A3 S3 RS3 8V, adatto per smartphone e GPS con supporto per auto con visione regolabile a 360 gradi, nero
Supporto magnetico per auto per Audi A3 S3 RS3 8V, adatto per smartphone e GPS con supporto per auto con visione regolabile a 360 gradi, nero
13,99 €
18
Venduto da Vistreck

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. L'orologio per auto illuminato a energia solare può visualizzare solo l'ora (24 ore), la data e il giorno della settimana, oppure può alternare tra altre funzioni.
2. L'adesivo biadesivo utilizza una pellicola biadesiva trasparente di alta qualità, senza giunture, resistente alle alte temperature e con una forte adesione. Non danneggia la superficie adesiva, non lascia residui di colla e può essere riutilizzato più volte.
3. Nessun cablaggio richiesto; nessuna operazione necessaria. Alimentato da un pannello solare di alta qualità, batteria solare ricaricabile + batteria al litio ad alta temperatura. Posizione fissa, nessun cablaggio richiesto.
4. Il tubo a LED con immagine digitale è chiaramente visibile giorno e notte e ha una funzione di regolazione automatica della luminosità, che è morbida di notte e alla luce diretta del sole.
5. La porta di ricarica Micro USB può caricare per periodi prolungati anche senza luce solare o sotto la pioggia ed è possibile utilizzare un cavo di ricarica standard per telefoni cellulari Android. La sonda di temperatura integrata può ridurre gli errori di test.


Specifiche:

Condizione: 100% nuovo di zecca
Tipo di articolo: orologio solare per auto.
Materiale: ABS
Colore del prodotto: nero
Colore della luce: verde, blu, bianco, rosso (opzionale)
Dimensioni: circa 12,5x8x3 cm / 4,9x3,1x1,2 pollici
Peso: circa 106 g/3,7 oz
Batteria: batteria al litio integrata da 370 A, 370 mAh
Modalità di ricarica: energia solare/micro USB
Quantità: 1 pezzo


Contenuto della confezione:

1 x Orologio solare per auto

1 x Manuale di istruzioni

1 x Nastro biadesivo


Nota:

1. Si prega di consentire un errore di 1-2 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare quello reale come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    YOTOWN
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    ABS
  • Peso
    110 g
  • Referenza ManoMano
    ME245955834
  • MMID
    697644535799
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-3115200094814
  • EAN
    7802357613109
Come arredare casa in stile industriale
Consigli

Come arredare casa in stile industriale

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati