Organizzazione della produzione di catering HGT.12
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un testo ben noto e apprezzato, aggiornato al programma di studi del 2019. Tratta argomenti della quarta parte della qualifica HGT.12: Organizzazione della produzione di ristorazione. Presenta, tra le altre cose, problematiche relative alla pianificazione della produzione di alimenti e bevande, inclusa la fornitura di catering e la pianificazione alimentare tramite programmi informatici nella gestione di una struttura di ristorazione.
Inoltre, discute i metodi di base per il calcolo della domanda di materie prime e semilavorati, il controllo delle scorte, la gestione dei resi post-produzione e la struttura organizzativa di una struttura di ristorazione. Pone una notevole enfasi sul controllo della produzione di alimenti e bevande, includendo una discussione approfondita dei sistemi GHP, GMP e HACCP. Presenta anche i principi per lo sviluppo di ricette e menu, nonché metodi ecocompatibili per la gestione di una struttura di ristorazione. La pubblicazione descrive in modo esaustivo i metodi di determinazione dei prezzi nelle strutture di ristorazione.
Diagrammi colorati ed esempi evidenziati facilitano la comprensione dei contenuti. Dopo ogni capitolo, sono presenti domande e istruzioni per verificare il livello di conoscenza acquisito. I video didattici accessibili tramite codici QR diversificheranno l'apprendimento delle parti più complesse del materiale, e la chiara grafica renderà l'apprendimento più piacevole.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Certificazione ambientaleGOTS
- Altezza17 cm
- MaterialeCarta
- Peso420 g