- Organizzatore per trucchi - Organizzatore cosmetico - Rotazione a 360° - Contenitore per prodotti per la cura della pelle e articoli da toeletta & Salvaspazio per bagno e ufficio & Grigio & 3 strati
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: ABS e acciaio placcato oro Colore: Grigio Numero di strati: 3 Tipo di rotazione: 360 gradi Utilizzo: Trucco, cura della pelle, articoli da toeletta
Specifiche tecniche: Questo organizer per il trucco è dotato di 3 strati impilabili realizzati in robusto materiale ABS e dotati di supporti laterali in acciaio placcato oro per una maggiore durata nell'uso quotidiano.
Compatibilità e accessori: Ideale per riporre vari articoli come rossetto, ombretto, profumi e pennelli, adattandosi alle diverse esigenze della tua routine di bellezza senza accessori aggiuntivi.
Installazione e utilizzo: La funzione di rotazione a 360 gradi consente di recuperare facilmente i tuoi articoli da toeletta senza spostare l'intera unità, facilitando un rapido accesso durante la tua routine mattutina.
Altre informazioni: Questo versatile sistema di archiviazione può essere utilizzato in bagno, su una scrivania o in cucina, offrendo un'elegante soluzione per organizzare in modo efficiente il tuo spazio personale.
Precauzioni per l'uso: le dimensioni effettive possono variare leggermente a causa del processo di produzione e il colore percepito può differire a seconda dell'illuminazione della stanza o delle impostazioni dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreGrigio
- Modalità di fissaggioSenza fissaggio
- Tipo di contenitore per docciaSistemazione
- Referenza ManoManoME224921297
- MMID824718553524
- Rif. costruttoreYXCP-67875
- EAN4017844813884