Organizzatore per lavello in acciaio inox antimpronta – Surface, modello grande bianco con supporto per spugna, spazzola e detersivo per piatti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, durevole e resistente alla ruggine. Per una maggiore durata e longevità, questo organizer per lavello è costruito in acciaio inossidabile combinato con una base in polipropilene resistente. Il materiale è anche resistente alle impronte digitali.
Design multi-scomparto: il design diviso offre uno spazio di archiviazione comodo e organizzato. La disposizione ottimizzata dello spazio di archiviazione offre un ingombro minore e più spazio di archiviazione rispetto ad altri porta spugne da cucina. Offre ampio spazio per spazzole per piatti, spugne per piatti, detersivo per piatti e include binari per appendere gli asciugamani.
Drenaggio: il foro di drenaggio sul fondo è trasparente e impedisce l'accumulo di acqua. Il nostro organizer per lavello è dotato di un vassoio di raccolta dell'acqua in plastica rimovibile. Il foro di drenaggio inferiore e il vassoio di raccolta dell'acqua rimovibile assicurano un drenaggio tempestivo dell'acqua, proteggendo gli utensili per la pulizia dalla corrosione. Porta utensili da cucina rimovibile e pulito: il nostro organizer per lavello può essere smontato. Basta posizionare il pratico porta utensili a portata di mano sul lavello. Ben organizzato e posizionato in modo pratico, facile da trasportare, con spazio di archiviazione integrato, mantiene tutto in ordine e organizzato sul piano di lavoro senza occupare spazio extra. Mensola multifunzionale in acciaio inossidabile: pulire e riporre diventa più comodo, mantenendo la cucina organizzata. Questa mensola può contenere dispenser di sapone, spugne per i piatti, palline detergenti e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 .


















