1/5
Organizzatore per cosmetici: girevole a 360°, ampio spazio per riporre il trucco, ripiano rotondo multifunzionale per la cura della pelle, per la toeletta e il bagno (verde-A)
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design girevole a 360°: questo organizer per cosmetici offre una rotazione fluida a 360°, consentendo un facile accesso agli oggetti interni senza dover spostare l'intero scomparto. Ideale per organizzare cosmetici, pennelli e flaconi di prodotti per la cura della pelle. La base girevole è rimovibile e facile da pulire. Organizzazione multistrato e compartimentata: con scomparti graduati, questo organizer per il trucco offre alloggiamenti dedicati per flaconi, vasetti e pennelli, mantenendo tutto in ordine e a portata di mano. Realizzato in PET e metallo di alta qualità con bordi lisci. Salvaspazio e organizzato: ottimizza lo spazio sul piano del bagno organizzando verticalmente i tuoi articoli di bellezza. Riduce il disordine e consente di risparmiare fino al 90% dello spazio sul tuo mobile da bagno. Bordo rialzato e design anticaduta: i bordi protettivi rialzati impediscono agli oggetti di cadere. I flaconi alti (fino a 21 cm) sono tenuti saldamente, proteggendo i tuoi cosmetici. Uso versatile: non solo per il trucco! Ideale anche per profumi, articoli da bagno, spezie da cucina, ecc. La base rimovibile consente una facile pulizia, rendendo questo organizer indispensabile per ogni stanza.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- ColoreVerde
- Tipo di contenitore per docciaMensola
- Referenza ManoManoME231882258
- MMID611658917825
- Rif. costruttorecjx196-08032588
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il bagno
Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Sei qui:



















