1/3
Occhiali protettivi in nylon ROTHENBERGER A5 - 540621
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Occhiali maschera Bollé Cobra - Incolore - COBFSPSI
18,85 €
95
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Occhiali protettivi per saldatura in nylon o con anello a vite di alta qualità, con lenti atermane a norma DIN EN 169.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- ColoreNero
- MaterialeNylon
- Standard DPIEN169
- Protezione per saldatura EN175Si
- Numero articoli per confezione1
- Tonalità del vetroTrasparente
- Tipo di protezione per saldaturaOcchiali
- Tipo di vetroSintetico
- Referenza ManoManoME94012371
- MMID711026119986
- Rif. costruttore540621
- EAN4004625406212
Come scegliere una maschera per saldatura
I consigli dei nostri esperti
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:



















