1/4
[NON UTILIZZATO] Tappo di scarico universale per lavello a scomparsa (senza troppopieno)
Prodotto simile consegnato con
Wirquin 30719686 - Piletta da doccia extra piatta sottile per piatti extra piatti ø90 con membrana e cupola in ABS, grigio
70,00 €530
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo rubinetto di scarico universale in acciaio inossidabile di alta qualità è progettato per resistere alla corrosione e garantire una durata ottimale. Dotato di una molla di compressione in ottone massiccio, offre un'eccellente resistenza e prestazioni.
Specifiche tecniche Materiale: Acciaio inossidabile e ottone massiccio Dimensioni: 10,2 x 6,6 x 10,2 cm Peso: 220 grammi Compatibilità e accessori Si adatta a tutti i lavelli e lavabi standard senza troppopieno. Dotato di due guarnizioni in silicone a doppia tenuta per una migliore tenuta stagna. Installazione Facile da installare senza attrezzi: è sufficiente posizionarlo nel foro di scarico del lavabo, quindi avvitare la guarnizione e l'anello di tenuta metallico sul fondo del lavabo. Funzionamento Facile da aprire e chiudere: un clic per ritrarre la guarnizione e un altro clic per scaricare rapidamente. Questo rubinetto è un accessorio eccellente per i lavelli in vari ambienti come case, hotel, bar e ristoranti.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza102 mm
- Peso220 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere un sistema di scarico per lavello?
Il sistema di scarico comprende un sifone, una piletta e la sua valvola o il suo tappo di chiusura. Indispensabile per scaricare l’acqua, i sifoni possono essere semplici, doppi, di plastica o di metallo, con collegamento al troppopieno e alla lavatrice. Le pilette hanno diametri diverse e sono proporzionate al lavello.
Sei qui:


















