[NON UTILIZZATO] Supporto da parete per veicoli elettrici di tipo 2 per cavo, supporto per cavo di ricarica, supporto da parete universale 2 in 1 per stazione di ricarica per veicoli elettrici UE con
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo supporto per cavi di ricarica per veicoli elettrici di tipo 2 da parete è progettato per fornire una soluzione pratica e robusta per riporre i cavi di ricarica. Realizzato con materiali durevoli, protegge il caricabatterie dagli agenti atmosferici mantenendo lo spazio organizzato. Il suo design semplice mantiene i cavi ordinati e previene l'aggrovigliamento. Specifiche tecniche Materiale: durevole e robusto Capacità di stoccaggio: più lungo, più largo e più profondo dei supporti standard Installazione Facile installazione con solo 3 viti. Non sono necessarie operazioni complicate. Utilizzo Progettato per ospitare set di cavi di ricarica più lunghi e numerosi. Ideale per la maggior parte delle auto in Europa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g














