[NON UTILIZZATO] Pinza crimpatrice 5 in 1 per connettori isolati e non isolati con 1 cacciavite e borsa per crimpatura cavi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo pratico set di utensili per crimpatura è ideale per crimpare capicorda, prese e raccordi. Le ganasce sono facili da installare e rimuovere utilizzando viti e un cacciavite. Specifiche tecniche Materiale: Acciaio temprato di alta qualità Meccanismo: Cricchetto con regolazione automatica Peso: 1,1 kg Dimensioni della borsa: 30 cm x 14 cm x 8 cm Compatibilità e accessori A03B (1,5 - 6 mm²): Raccordi piatti non isolati A26TW (2*0,5 - 6 mm²): Prese isolate e non isolate A10 (1,5 - 6 mm²): Terminali non isolati A30J (0,5 - 6,0 mm²): Terminali isolati A35WF (10 - 35 mm²): Prese non isolate Installazione Le ganasce possono essere facilmente installate o rimosse utilizzando un cacciavite. Utilizzo: Il design ergonomico dell'impugnatura e la struttura leggera e compatta consentono una crimpatura efficiente e confortevole. Altre informazioni: è inclusa una borsa portaoggetti con tasca esterna per organizzare e riporre gli attrezzi dopo l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1100 g
- MaterialeAcciaio


















