[NON UTILIZZATO] Manometro per pistola a spruzzo, regolatore di pressione per pistole a spruzzo, regolatore di pressione dell'aria da 1/4" per pistole a spruzzo, accessorio manometro per utensili pneu
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Qualità superiore: il regolatore di pressione dell'aria è realizzato in metallo e plastica, il che lo rende resistente e compatto, il che può prolungare la durata del prodotto.
Qualità superiore: il regolatore di pressione dell'aria è realizzato in metallo e plastica, il che lo rende resistente e compatto, il che può prolungare la durata del prodotto.
Installazione semplice: è facile e comodo installare il regolatore dell'aria sulla pistola ad aria compressa senza troppi sforzi.
Prestazioni superiori: il regolatore di pressione dell'aria viene utilizzato nel giunto di ingresso dell'aria della pistola a spruzzo pneumatica per monitorare la pressione di ingresso dell'aria in tempo reale, al fine di ottenere il miglior effetto di verniciatura.
Combinazione ideale: la porta filettata G1/4" può essere utilizzata con la pistola a spruzzo per visualizzare, regolare e controllare la pressione; è utile e pratica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore



















