[NON UTILIZZATO] Magnete al neodimio da 140 kg di forza, diametro 60 mm, magneti con potenti anelli di sollevamento per l'industria e la scienza, pesca magnetica
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questi magneti rotondi al neodimio sono progettati per un uso versatile, in grado di attrarre fino a 150 kg di oggetti pesanti a seconda delle dimensioni e dello spessore del metallo attratto. Sono ideali per pescare, sollevare, sospendere e trattenere oggetti. Perfetti per trovare tesori perduti in fiumi, laghi, fontane, canali o piscine, possono anche essere utilizzati come deposito in garage per attrezzi da giardino, barriere e ganci.
Specifiche tecniche
Capacità di assorbimento: fino a 150 kg Rivestimento: triplo rivestimento in nichel-rame-nichel Materiale: acciaio rivestito, resistente alla ruggine Tipo: magneti rotondi al neodimio Compatibilità e accessoriQuesti magneti sono compatibili con varie corde da pesca e possono essere utilizzati con accessori di stoccaggio in garage.
Installazione
I magneti sono pronti all'uso grazie alle viti. Basta attaccare la corda per iniziare a pescare.
Utilizzo
Utilizza questi magneti per:
Pesca di tesori Sollevamento di oggetti pesanti Appendere attrezzi e attrezzature Deposito in garage
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Finitura del prodottoNichelato
- FormaRotondo
- Tipo di magnetePermanente
- Referenza ManoManoME98097282


















