[NON UTILIZZATO] Interruttore a bilanciere ON/OFF con luce rossa da 3 pezzi con copertura impermeabile 16A/250V 20A/125V CA (DPST)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Interruttori a levetta realizzati in poliammide P6.6 di alta qualità, che offre un'eccellente resistenza alla corrosione, agli alcali e al calore. Ogni set include tre interruttori, ciascuno dotato di una copertura antiacqua e antipolvere per una protezione ottimale.
Specifiche tecniche Dimensioni complessive: 31 x 25 x 35 mm (1,2" x 1" x 1,4") Tensione nominale: CA 16 A 250 V, CA 20 A 125 V Tipo di interruttore: DPST Modello: KCD4 Numero di terminali: 4 pin Compatibilità e accessori
Progettato per l'uso in vari progetti elettrici ed elettronici domestici.
Installazione
Per un'installazione efficace, seguire le istruzioni di cablaggio fornite con ciascun interruttore. Assicurarsi di scollegare l'alimentazione prima di qualsiasi lavoro.
Utilizzo
Questi interruttori sono ideali per il controllo di elettrodomestici, offrendo una soluzione comoda e durevole per le vostre esigenze elettriche.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza3.1 cm
- Larghezza2.5 cm
- Altezza3.5 cm
- Tensione elettrica250 V

















