[NON UTILIZZATO] Gamba per letto nera, gambe universali per rete a doghe, altezza: 30 cm (+2 cm) regolabile, 15-35 cm opzionale, materiale: metallo, quadrato: 3x3 cm, per telai con bulloni M8×60 mm, s
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Queste gambe nere per letto sono progettate per adattarsi a vari tipi di mobili, tra cui reti a doghe, letti, armadi, mobili TV e divani. Realizzate in acciaio laminato a freddo di alta qualità, queste gambe offrono un'eccellente capacità di carico e una maggiore durata. Specifiche tecniche: Materiale: Acciaio laminato a freddo + ABS Altezza: 30 cm (regolabile da 15 a 35 cm con compensazione dell'altezza di 2 cm) Larghezza: 3 cm Capacità di carico: 100 kg per gamba Forma: Quadrata (3x3 cm) Trattamento superficiale: Verniciatura a polvere Compatibilità e accessori: Compatibile con telai letto con fori preforati. Include: 4 gambe per letto e 4 bulloni. Installazione: Per un'installazione ottimale, assicurarsi che le piastre angolari della rete del letto siano robuste, soprattutto se le gambe sono alte più di 25 cm, per evitare torsioni. Utilizzo: Queste gambe per letto sono ideali per sollevare i mobili offrendo al contempo maggiore stabilità e resistenza. Sono inoltre dotati di un regolatore di altezza in ABS, antiscivolo e resistente all'usura, che consente un facile adattamento all'ambiente domestico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione4
- Altezza regolabileSi
- Carico massimo100 kg















![[NON UTILIZZATO] Rete ombreggiante verde, vela ombreggiante rettangolare, telo ombreggiante al 75%, rete ombreggiante resistente al sole, parasole, per terrazza, serra, cortile (3 m x 3 m / 9,8 piedi](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d1381822e81312d37c357a2587d0967327d73de7.jpg)
![[NON UTILIZZATO] Pacciame per piante, tessuto anti-erbacce, tessuto anti-erbacce in polipropilene 1 m x 5 m, geotessile da 75 g/m², tessuto intrecciato resistente ai raggi UV, permeabile e resistente](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/9cb5fd1a64c999e8d39f3bf913026f3b99a09282.jpg)
