1/4
[NON UTILIZZATO] Cinghia di traino ad alta resistenza con due ganci di sicurezza a D per verricello, capacità di 5 tonnellate e lunghezza di 5 m.
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La cinghia di traino ad alta resistenza è in grado di trainare fino a 5 tonnellate. Realizzata con materiali di alta qualità, questa corda rinforzata pesa 0,62 kg e offre un'eccellente durata. Specifiche tecniche Lunghezza: 5 m Capacità di traino: fino a 5 tonnellate Peso: 0,62 kg Materiali: di alta qualità e rinforzati Compatibilità e accessori Include due ganci di sicurezza su entrambe le estremità per un fissaggio sicuro. Adatto al traino della maggior parte dei veicoli. Installazione Facile da attaccare e rimuovere grazie ai ganci a D, che offrono maggiore sicurezza e affidabilità. Utilizzo Ideale per il traino di veicoli, questa cinghia è progettata con uno speciale trattamento per ridurre le vibrazioni durante il traino, garantendo un utilizzo sicuro. Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeSintetico
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per rimorchioCorda da traino
- Tipo di estremitàGanci
- Referenza ManoManoME98098573
- MMID245844409179
- Rif. costruttoreGYQCJ-579_never_used
Sei qui:
Categorie associate
Cinghia di tensione
Resistenza sbrinamento
Cinghie trattorini
Bicarbonato di potassio
Flangia di accoppiamento
Resistenza 2000w
Moltiplicatore di forza
Calibro di contorno
Resistenza immersione
Cinghia per puleggia dentata 182p2 foro 22 larghezza 95mm
Balle di fieno
Giunto di transizione
Polvere di piretro
Bastoncino di zucchero
Pattino di scorrimento
Bocca di erogazione
















