[NON UTILIZZATO] Bussola per candele da 14 mm / chiave per candele da 16 mm, set di chiavi per candele da 2 pezzi, utensile speciale per autoveicoli, bussola per candele girevole a parete sottile da 3
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Materiali di alta qualità: questo strumento è realizzato in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità. Viene sottoposto a trattamento ad alta temperatura durante l'intero processo per prevenire la corrosione. Può resistere a pressioni maggiori senza deformarsi.
Forte magnetismo: la bussola per candele da 16 mm/14 mm è dotata di potenti magneti su entrambe le estremità.
L'esclusivo design magnetico garantisce che la bussola per candele rimanga in posizione durante l'installazione e la rimozione, eliminando il rischio di perderla. Rotazione di 360 gradi: la testa girevole ruota di 360 gradi, uno strumento essenziale per la sostituzione delle candele e l'unico modo per rimuovere le candele su alcuni modelli di auto. Strumenti ideali: bussola lunga rotante da 3/8 di pollice, testa magnetica da 16 mm e 14 mm con design a 12 punte, spessore di 1 mm. La bussola per candele è compatibile con diversi veicoli ed è uno strumento indispensabile per qualsiasi proprietario di auto. Contenuto della confezione: 1 connettore per candela con giunto universale a parete sottile da 14 mm + 1 connettore per candela con giunto universale a parete sottile da 16 mm.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Misura del cricchetto3/8
















