Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Tubo flessibile multiuso per acqua potabile, ideale per caravan e campeggio, adatto al contatto con gli alimenti, 10 x 1,5 millimetri, lunghezza 5 metri.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Tubo flessibile in PVC certificato per il trasporto di acqua potabile, alimenti, aria, prodotti fitosanitari e acidi deboli, conforme al Regolamento (UE) 10/2011, adatto ai simulatori ABC-D1. Questo tubo per uso alimentare è privo di ftalati, cadmio, bario e piombo. La sua trasparenza consente una facile ispezione e pulizia. Ideale per camper, roulotte, casette da giardino o come tubo flessibile per il lavaggio di frutta e verdura. Questo tubo per acqua potabile è ideale anche per alimenti non grassi: acqua, birra, tè, caffè, bibite analcoliche, vino, energy drink e succhi di frutta o verdura. L'intervallo di temperatura di esercizio del tubo va da -10 °C a +60 °C. Prodotto localmente nell'UE.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    PVC
  • Colore
    Trasparente
  • Fluido compatibile
    Acqua
  • Temperatura massima di esercizio
    60 °C
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati