[NON UTILIZZATO] Tronchesi, spelafili, tagliafili, tagliacavi, tagliacavi elettrici, pinze tagliacavi, utensili per il taglio di cavi 2 in 1 per impieghi gravosi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Contenuto della confezione: Riceverai 1 tagliafili, con una lunghezza totale di 180 mm. È dotato di una funzione di taglio e spelatura due in uno. Il design ergonomico del tagliafili rende più rapida la presa, la spelatura e il taglio dei cavi, anche con una sola mano. L'impugnatura antiscivolo è resistente, comoda e adatta a un uso prolungato.
Materiale: Il tagliafili è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità con una finitura pregiata. È affilato, resistente all'usura, robusto e durevole, garantendo una maggiore durata.
L'impugnatura in gomma offre una presa comoda e un design antiscivolo, adatto per un utilizzo prolungato senza affaticamento.Caratteristiche: Queste robuste pinze da taglio con marcature chiare possono spelare cavi con diametri di 3,0, 2,6, 2,0 e 1,6 mm (AWG: 8, 10, 12 e 14).
Le tronchesi assicurano una spelatura pulita dei fili, prevenendo danni al nucleo del filo e risparmiando tempo e fatica. 2 in 1: Spellafili multifunzionale e strumento da elettricista. Queste tronchesi sono perfette per spelare e tagliare cavi in rame e alluminio. Il design di precisione del foro di spelatura consente una spelatura uniforme della guaina esterna del filo, prevenendo danni al nucleo. Ampia gamma di utilizzi: Queste tronchesi per cavi 2 in 1 possono aiutarti a tagliare e spelare vari tipi di cavi. Gestiscono facilmente cavi di comunicazione, cavi in rame stagnato, cavi in alluminio e altri cavi difficili da tagliare con strumenti normali. Un ottimo strumento per lavori industriali e artigianali.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Tipo di pinza taglientePinza tagliente
- Isolamento elettrico certificatoSi
- Venduto in cofanettoNo