1/4
[NON UTILIZZATO] Tracolla nera a doppia imbottitura con chiusura a bottone di sicurezza per decespugliatore, tagliabordi e bordatore.
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'imbracatura imbottita a doppio spallaccio è progettata per offrire un comfort ottimale durante l'utilizzo di decespugliatori, tosaerba e tagliasiepi. Realizzata in nylon di alta qualità, questa imbracatura è resistente e pratica, consentendo un utilizzo più sicuro e semplice. Grazie al suo esclusivo design tecnico, allevia efficacemente la pressione sulle spalle, riducendo così i tremori delle mani durante il lavoro. Specifiche tecniche Materiale: Nylon Spallacci: Tessuto imbottito Colore: Nero Connettore a sgancio rapido Dimensioni degli spallacci: Regolabili Compatibilità e accessori Compatibile con quasi tutti i tipi di tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi Utilizzo Questa imbracatura distribuisce il peso della macchina tra spalle, petto e fianchi, offrendo maggiore comfort durante l'uso. È ideale per diverse applicazioni come l'allevamento del bestiame, la silvicoltura, l'agricoltura e la pesca. Altre informazioni Contenuto della confezione: 1 pezzoCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeNylon
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME102243108
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Sei qui: