1/4
[NON UTILIZZATO] Temperamatite da falegname/carpentiere da 10 pezzi (rosso), tagliamatite per legno, strumento per affilare rasoi, strumento per affilare stretto, utensili manuali per la lavorazione d
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Tempera facilmente le matite da carpentiere rettangolari.
Lama temprata per una maggiore durata.
Angolo di affilatura stretto per una punta resistente.
Include una pietra per affilare per punte fini.
Adatto per l'uso con matite da carpentiere piatte e matite tradizionali a profilo tondo.
Confezione: 10 temperamatite.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215346487
- MMID357448241973
- Rif. costruttoreSECOL-24873_never_used
Consigliato da
Come scegliere un affilatore?
Gli attrezzi taglienti si smussano con il tempo. Forbici per legno, sgorbia, catena della motosega, lama della sega circolare hanno bisogno di essere affilati per poter tagliare bene. Con una mola da banco, un affilatore specifico, come l’affilatore per la catena della motosega, i tuoi attrezzi rimarranno taglienti.
Sei qui: