[NON UTILIZZATO] Strumento di misurazione con righello (200 mm), righello angolare digitale, goniometro, inclinometro, goniometro elettronico, con ampio schermo LCD
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Righello e goniometro combinati: misurano lunghezze e angoli con una precisione di ± 0,3°. Questo goniometro è un'ottima scelta per progetti fai-da-te, lavorazione del legno, decorazione e lavorazione meccanica. Misurazione a 360 gradi: il meccanismo a cerniera del righello angolare consente una misurazione completa da 0 a 360 gradi per angoli interni e inversi interni. Ampio schermo LCD: ampio display LCD a schermo intero; funzionamento semplice con soli tre pulsanti, che rende facile misurare e leggere. Alimentazione: batteria al litio CR2032 da 3 V; lungo tempo di standby con funzione di spegnimento automatico; può funzionare per oltre 2.000 ore, risparmiando energia e prolungando la durata della batteria. Leggero e resistente: righello ispessito e allargato realizzato in materiale ingegneristico in fibra di vetro di nylon ultra resistente; buona rigidità, resistenza all'usura e nessuna deformazione. Display LCD. Funzione di blocco.
Ampio display LCD a schermo intero, funzionamento semplice con soli tre pulsanti, facile da misurare e facile da leggere.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di misurazioneElettronico
- Tipo di goniometroGoniometro digitale
- Referenza ManoManoME102249507
- MMID533721830976
- Rif. costruttoreSECOL-08985_never_used