[NON UTILIZZATO] Siringa di aspirazione olio da 200 ml, siringa per liquido freni, estrattore di olio e fluidi, pompa di estrazione e riempimento fluidi, liquido di raffreddamento...
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
【Materiale di alta qualità】Il corpo della siringa per pompa dell'olio è realizzato in materiale PP ispessito, resistente e durevole. La parete interna utilizza doppi anelli di gomma per una tenuta ermetica e per prevenire perdite.
【Scala chiara】La parete del cilindro è traslucida e la scala è chiaramente contrassegnata per una facile osservazione. Lo stato di estrazione può essere controllato in qualsiasi momento e la quantità estratta può essere controllata meglio.
【Facile da usare】Questa siringa per olio del cambio è uno strumento pratico e facile da usare. È sufficiente pompare o riempire l'olio manualmente senza bisogno di elettricità o altre attrezzature, il che la rende molto comoda da usare.
【Accessori completi】La siringa per aspirazione dell'olio viene fornita con due tubi flessibili e una coppia di anelli di gomma di ricambio per soddisfare diverse situazioni ed esigenze. Il tubo flessibile è di buona lunghezza e facile da usare, e gli anelli di gomma di ricambio garantiscono una maggiore durata.
[Campo di applicazione] Questa siringa per olio è adatta per il riempimento e l'erogazione di vari oli nella riparazione di autoveicoli, come olio per ingranaggi e liquido freni. È particolarmente adatta per il riempimento e l'erogazione di olio per ingranaggi e fluido per trasmissioni.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME102241516
- MMID584245028480
- Rif. costruttoreSECOL-03774_never_used