[NON UTILIZZATO] Set di 25 accessori per robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT T50 PRO Omni / T50 Omni / T50
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
🏅【Modelli di aspirapolvere compatibili】Accessori solo per robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT T50 PRO Omni / T50 Omni / T50, non compatibili con ECOVACS DEEBOT T50 Max PRO Omni e altri modelli. Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto.
🏆【Spazzola principale e spazzola laterale】Spazzole a rullo selezionate di alta qualità in gomma ABS possono rimuovere efficacemente lo sporco e la fessura della spazzola principale è dotata di un pettine di pulizia Zero Tangle 2.0 per ottenere lo 0% di grovigli di capelli. La spazzola laterale del braccio del robot può raggiungere in profondità gli angoli per rimuovere i detriti, garantendo così un ambiente di vita pulito.
💎【Cuscino e filtro per mocio】Il mocio è realizzato in panno in microfibra selezionato al 100% con cuciture strette, che può assorbire efficacemente le macchie d'acqua e rimuovere lo sporco. Il filtro è realizzato in carbone attivo ad alta resistenza, in grado di filtrare efficacemente il 99,99% di capelli e polvere. 🌈【Sacchetto antipolvere antibatterico】Questo sacchetto di grande capacità da 4 litri è composto da uno strato di carbone attivo, due strati di fibre meltblown e uno strato di tessuto non tessuto. Il sistema di filtrazione a quattro strati cattura efficacemente il 99,99% di particelle di polvere e allergeni. 🎁【Set incluso】I pezzi di ricambio includono 2 spazzole principali anti-groviglio, 6 sacchetti per la polvere, 6 tamponi per la pulizia, 6 spazzole laterali, 4 filtri a carbone attivo e 1 spazzola per la pulizia, per un totale di 25 accessori. Si consiglia di sostituire gli accessori dell'aspirapolvere ogni 1 o 2 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo e dell'ambiente di pulizia. 🎁【Set incluso】I pezzi di ricambio includono 2 spazzole principali anti-groviglio, 6 sacchetti per la polvere, 6 panni per la pulizia, 6 spazzole laterali, 4 filtri a carbone attivo e 1 spazzola per la pulizia, per un totale di 25 accessori. Si consiglia di sostituire gli accessori dell'aspirapolvere ogni 1 o 2 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo e dell'ambiente di pulizia.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso650 g
- MaterialeMicrofibra / Fibre / Carbonio
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione25














![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)


![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali0](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)