[NON UTILIZZATO] Set di 2 morsetti a C per cassetti, ausili per l'installazione di cassetti, adatti per saldatura, lavorazione del legno, montaggio domestico e falegnameria.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo set di 2 morsetti a C è progettato per facilitare l'installazione di cassetti, sia per saldatura, lavorazione del legno, assemblaggio domestico o falegnameria. Realizzati in acciaio resistente con finitura verniciata a polvere, questi morsetti per cassetti sono robusti, resistenti alla ruggine e offrono un aspetto liscio. Specifiche tecniche Materiale: acciaio Campo di serraggio: fino a 50 mm Cuscinetto in silicone: 35 mm Utilizzi I morsetti a C sono ideali per una varietà di attività, tra cui: Lavorazione del legno Assemblaggio di cassetti Assemblaggio di progetti di falegnameria Serraggio di guide secondarie per seghe da banco Altre informazioni Installazione semplice: si fissa facilmente a qualsiasi staffa da scrivania ruotando il bullone. Lunghezza regolabile: adatta alla maggior parte dei lavori di falegnameria. Ampia apertura delle ganasce: regolabile e facile da usare. Asta filettata di precisione: consente una regolazione essenziale e precisa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- Materiale dell'astaAcciaio
- Referenza ManoManoME215352372