1/4
[NON UTILIZZATO] Set di 2 coltelli per scanalatura, coltello a T con denti quadrati, per tenoni in legno e cemento (gambo da 1/4")
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo set di 2 coltelli per scanalature a forma di T è progettato per la tenonatura di legno e pavimenti. Realizzati in lega YG6 e acciaio al carbonio 45#, questi utensili sono ideali per la lavorazione del legno, offrendo grande versatilità per vari progetti. Specifiche tecniche Materiale della lama: lega YG6 e acciaio al carbonio 45# Superficie: verniciatura a polvere plastica Tipo di gambo: 1/4" Utilizzo Perfetto per la lavorazione del legno, inclusi MDF, truciolato, compensato e altre superfici. Ideale per creare mobili artigianali, ante per cucina e bagno, armadi per ufficio, tavoli da pavimento e scaffali.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349188
- MMID533946016437
- Rif. costruttoreSECOL-23464_never_used
Consigliato da
Come scegliere gli strumenti da falegname ebanista ?
La falegnameria e l'ebanisteria sono due grandi discipline! Dagli insostituibili scalpello e pialla da legno, passando per il punzone, il punteruolo o il sarchio, questo articolo ti renderà un esperto di utensili per il legno! Scolpire, tagliare, forare: uno strumento per ogni utilizzo specifico. Alla tua pialla!
Sei qui: