[NON UTILIZZATO] Set di 10 lame per pialla elettrica, lame da 82 mm, compatibili con Makita, Bosch, Hitachi, ideali per la lavorazione del legno e il fai da te (82 x 5,5 x 1,2 mm)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: le nostre lame per pialla da 82 mm offrono un'eccellente resistenza e durata, perfette per tagliare legno duro, legno tenero e compensato.
Doppio tagliente reversibile: la lama per pialla elettrica adotta un design reversibile, che consente di capovolgere la lama quando un lato si smussa, prolungandone così la durata e raddoppiandone la praticità.
Compatibilità universale con le pialle elettriche: le lame per pialla elettrica sono compatibili con pialle di marche famose come Makita, Bosch, Hitachi, ecc., rendendole perfette per qualsiasi progetto.
PRECISIONE DI TAGLIO INSUPERABILE: le lame sono progettate per offrire una precisione di taglio superiore, garantendo una finitura liscia e pulita per tutti i vostri progetti di falegnameria e fai da te.
Facili da installare e utilizzare: le lame per pialla elettrica sono facili e veloci da installare; queste lame possono essere montate e rimosse facilmente, perfette per professionisti e appassionati del fai da te.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza8.2 cm
- ColoreArgentato
- Adatto per/indicato perLegno
- Tipo di pialla compatibileElettrica