Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Ricevitore radio per motorizzazione – Frequenze 433/868 MHz – Alimentazione AC/DC 9-30V – Portata fino a 150 metri – Programmabile fino a 400 codici

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale Il ricevitore del telecomando per porta da garage funziona sulle frequenze 433 e 868 MHz ed è compatibile con i telecomandi a codice fisso da 433,92 MHz. Offre una portata da 50 a 150 metri e può essere alimentato da 9-30 V CA/CC. Compatto e facile da installare, consente di programmare fino a 400 codici diversi senza interferenze da altri dispositivi. Specifiche tecniche Frequenze: 433 e 868 MHz Portata: 50-150 metri Dimensioni: 5,5 cm x 4,5 cm x 1,0 cm Alimentazione: CA/CC 9-30 V Numero di codici: fino a 400 Compatibilità e accessori Compatibile con tutti i telecomandi a codice fisso da 433,92 MHz Contenuto della confezione: 1 ricevitore, 3 telecomandi Installazione Per installare il ricevitore, seguire questi passaggi: Selezionare la marca del telecomando da programmare regolando i DIP switch. Premere il pulsante di apprendimento per attivare la programmazione. Premere il pulsante sul telecomando per completare il processo di apprendimento. Il ricevitore consente di controllare l'apertura e la chiusura della porta del garage. Per programmare un nuovo telecomando, seguire questi passaggi: Spostare il DIP switch corrispondente alla frequenza del telecomando. Premere il pulsante di apprendimento fino all'accensione del LED. Premere il pulsante sul telecomando per salvare la programmazione. Altre informazioni: Colore: Bianco + Nero; Materiale: ABS; Errore di misurazione consentito: +/- 1-3 cm. Nota: il colore dell'articolo può variare leggermente a causa del riflesso della luce e delle diverse impostazioni del monitor.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Altezza
    1 cm
  • Materiale
    ABS
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Portata
    5000 cm
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati