[NON UTILIZZATO] Raschietto in plastica a doppia estremità con 20 lame raschianti per rimuovere piani cottura in ceramica e vetro, etichette, colla, vernice, adesivi e decalcomanie.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Alta qualità: il raschietto in ceramica è realizzato in plastica stampata a iniezione di alta qualità, che offre resistenza e rigidità. Il raschietto per vetro Ceranfeld è ideale anche per rimuovere molti prodotti chimici e altre sostanze.
Doppia lama: come lame di ricambio, il raschietto per piano cottura in ceramica viene fornito con 10 lame in metallo e 10 in plastica. Adatto a superfici dure e morbide, non graffia e soddisfa le diverse esigenze di pulizia.
Raschietto multifunzionale: con questi raschietti per piano cottura in ceramica, è possibile rimuovere adesivi, etichette, residui di vernice da finestre, auto, piastrelle e altre superfici.
Può anche rimuovere residui di cibo da forni, fornelli e piani cottura in vetroceramica. Design ergonomico: il raschietto ergonomico con manico offre maggiore comfort e controllo, risparmiando tempo e fatica e migliorando l'efficienza. Sicuro e facile da usare: il pulsante di sicurezza su entrambi i lati del raschietto per piano cottura in ceramica garantisce una struttura stabile. Inoltre, il raschietto a doppia estremità è dotato di protezioni di sicurezza, che lo rendono facile da riporre e prevengono tagli accidentali. Per accedere alla lama, è sufficiente premere il pulsante sul raschietto e rimuovere il coperchio superiore.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349062
- MMID372815868603
- Rif. costruttoreSECOL-23108_never_used