[NON UTILIZZATO] punte per rifilatura a filo con gambo da 6 mm, frese per scanalatura, frese per rifilatura a filo con doppio cuscinetto sulla testa (diametro di taglio: 6,35 mm, 7,96 mm, 9,52 mm, 12,
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Le frese per rifilatura a filo con gambo da 6 mm sono progettate per l'uso con frese per scanalatura e rifilatura a filo con doppio cuscinetto sulla testa. Offrono un'eccellente concentricità per tagli rapidi, lisci e precisi, ideali per la lavorazione di laminati e dime, consentendo una rifilatura precisa dei bordi del legno. Specifiche tecniche: Diametro di taglio: 6,35 mm, 7,96 mm, 9,52 mm, 12,7 mm; Gambo: 6 mm; Compatibilità e accessori: Adatte a tutti i tipi di fresatrici per legno; Compatibili con materiali compositi, truciolato, compensato, legni duri e teneri, MDF e altri pannelli solidi; Utilizzo: Queste frese sono ideali per la rifilatura a filo professionale con fresa, consentendo un'ampia varietà di applicazioni di lavorazione del legno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Materiale da LavorareLegno
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoforesta