[NON UTILIZZATO] Pompa sommersa da 12 V per il pompaggio di gasolio e acqua – Motore CC da 12 V – Resistente alla corrosione – Diametro 38 mm – Compatibile con tubi da 16-19 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale La pompa sommersa da 12 V è progettata per il pompaggio di acqua, gasolio e altri liquidi. Realizzata in acciaio inossidabile e lega di alluminio, è resistente alla corrosione e durevole. Il suo motore di alta qualità con filo di rame garantisce un funzionamento stabile e un'elevata efficienza. Specifiche tecniche Diametro totale della pompa: 38 mm Diametro di uscita dell'acqua: 19 mm Compatibilità: alimentazione a 12 V CC Tipo di motore: motore a 12 V CC Compatibilità e accessori Compatibile con tubi dell'acqua da 16 a 19 mm Interruttore di alimentazione per il controllo Morsetti a coccodrillo in lega di alta qualità Installazione Per un utilizzo ottimale, la parte inferiore della pompa deve essere completamente immersa nel liquido. Il funzionamento a secco non è consentito. Funzionamento Collegare la pompa alla batteria dell'auto o alla presa accendisigari. Il connettore rosso deve essere collegato al terminale positivo e il connettore nero al terminale negativo. I filtri in acciaio inossidabile impediscono l'ingresso di impurità e sono facili da pulire grazie agli adattatori a vite rimovibili.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Diametro38 mm
- Tensione elettrica12 V
- CarburanteDiesel
- Referenza ManoManoME100614372