[NON UTILIZZATO] Pomello del cambio, Pomello del cambio universale, Adattatore per pomello del cambio in plastica, Adattatore per cambio marcia per auto con cambio manuale
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
【Alta qualità】: il pomello del cambio manuale è realizzato in plastica atossica e inodore, superficie liscia, incisione chiara, non facile da deformare, resistente all'usura e allo sbiadimento, cambio marcia fluido. La parte superiore è realizzata in cromo lucido, aspetto elegante e raffinato, durevole.
【Design eccellente】: il design unico ed elegante sarà una decorazione lussuosa e alla moda per la tua auto. Migliora l'aspetto e la funzionalità degli interni della tua auto. Esecuzione squisita, standard originale, design ergonomico, esperienza d'uso confortevole.
【Sostituzione perfetta】: l'adattatore del cambio è facile da installare, può funzionare perfettamente con il cambio manuale, basta rimuovere la testa della leva del cambio originale, scegliere l'adattatore giusto e stringere le viti per una sostituzione perfetta, facile da installare, prestazioni stabili e alta affidabilità.
【Facile da usare】: il pomello del cambio ha una forma elegante e personalizzata che riduce l'affaticamento della mano, offre una sensazione di cambio migliore e più fluida, rende la guida più confortevole e migliora l'esperienza di guida e il controllo, facilitando l'ottenimento dell'angolazione corretta durante la guida.
【Incluso nella confezione】: la confezione include 1 pomello del cambio per auto con un adattatore per sostituire il pomello del cambio originale usurato, non è necessario utilizzare altri strumenti, molto pratico e resistente, pomello del cambio manuale universale per auto, adatto alla maggior parte delle trasmissioni manuali.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso200 g
- MaterialePlastica
- Montaggio pomelloDa avvitare
- Tipo di cambioManuale a 6 marce

















