Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Piedino universale antiaderente a zigzag in Teflon, 4x2,1 cm, adatto alla maggior parte delle macchine da cucire domestiche con maniglia bassa.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Piedino universale per punto zigzag: compatibile con la maggior parte delle macchine da cucire domestiche a gambo basso come Singer, Brother, Janome, ecc.

Rivestimento in Teflon: realizzato in metallo con un rivestimento in Teflon ultra liscio, non arrugginisce facilmente ed è durevole.

Cuciture più uniformi: la superficie antiaderente è progettata per l'uso su tessuti difficili da maneggiare, in particolare la pelle, che altrimenti si attacca al piedino.

Facile da installare e regolare: il punto dritto a scatto sul piedino si fissa facilmente al supporto della macchina da cucire, consentendo di utilizzare e regolare la pressione senza cacciavite.

Nota: i monitor non sono calibrati allo stesso modo, quindi il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare l'oggetto reale come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Compatibilità macchina
    Tutti i materiali
  • Tipo di accessorio per macchina da cucire
    Piedino premistoffa
  • Referenza ManoMano
    ME215347567
  • MMID
    534398595121
  • Rif. costruttore
    SECOL-20684_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati