Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] pezzo di nastro siliconico autoagglomerante (25 mm x 3 m di larghezza, bianco, autovulcanizzante), nastro isolante e nastro sigillante (acqua, aria)

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Vulcanizzazione a freddo: aderisce solo se avvolto ripetutamente sotto tensione - nastro industriale, per applicazioni domestiche, da giardino, in officina, sportive, nautiche, elettriche, idrauliche e automobilistiche.

Per riparazioni (anche sott'acqua), resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, all'ossigeno, agli acidi, agli oli, all'acqua salata, all'ozono, ecc., rimovibile senza lasciare residui.

Resistenza alla temperatura da -30°C a 100°C, resistenza alla trazione fino a 20 bar, isolamento elettrico fino a 8000 volt, estensibile fino al 350%, assorbe le vibrazioni, protegge dalla corrosione.

Sigillatura affidabile (tenuta ermetica), ideale per riparare e sigillare cavi, tubi, condotti, connessioni elettriche, ecc.

Contenuto della confezione: 1 rotolo da 3 m di nastro in silicone bianco (nastro isolante autoadesivo, impermeabile e a tenuta d'aria), larghezza 25 mm

Applicazioni:

Adatto per l'uso in molti settori, tra cui quello automobilistico, nautico, delle attrezzature per imbarcazioni (attrezzature), delle guarnizioni per rubinetti, delle attrezzature sportive o dei manici degli utensili, dei rivestimenti metallici, dei componenti elettrici, dei collegamenti del motore, delle separazioni dei cavi sotterranei, dei rimorchi e delle roulotte, dei cavi elettrici, delle strisce LED, delle biciclette e delle sedie a rotelle (ad esempio, dei manubri)

Nastro in silicone. Risolve i problemi in pochi secondi. APPLICAZIONE

Sott'acqua, impermeabile, a tenuta d'aria, tubo da giardino, riparazione di emergenza, flessibile, elastico

Nota: in caso di alta pressione nel tubo, il nastro deve essere avvolto strettamente più volte (almeno 10 volte). Se usato correttamente, il nostro nastro in silicone autosigillante può resistere a pressioni fino a 20 bar. Esempio di utilizzo: per ottenere la resistenza allo strappo desiderata a pressioni dell'acqua fino a 10 bar, si consiglia di avvolgere il nastro di 1 mm di spessore almeno due volte e il nastro di 0,5 mm di spessore almeno quattro volte. Premere brevemente e il gioco è fatto. In pochi secondi, è a tenuta d'aria e d'acqua. Suggerimento: dopo aver tenuto premuta l'estremità del nastro per un periodo prolungato, potrebbero accumularsi particelle di sporco. Queste possono impedire alla punta di aderire correttamente al nastro. In questo caso, è sufficiente tagliare la parte in eccesso.

Colore del prodotto: bianco

Quantità del prodotto: 1 pezzo

Dimensioni del prodotto: 25x300 cm

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215350588
  • MMID
    977285209178
  • Rif. costruttore
    SECOL-21440_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati