[NON UTILIZZATO] Pannello prese di ricarica 4 in 1, presa di corrente doppia USB da 12 V 4,2 A e voltmetro a LED - Blu
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo pannello multifunzione 4 in 1 è dotato di una presa USB da 12 V, un voltmetro digitale a LED, una presa accendisigari da 12 V e un interruttore a bilanciere a LED. Facile da installare e utilizzare, è anche rimovibile per consentire la sostituzione di altre prese di ricarica.
Specifiche tecniche Stile: pannello presa di ricarica 4 in 1 Colore: alloggiamento nero con luce LED blu Materiale: ABS Uscita USB: 5 V / 2,1 A e 2,1 A (4,2 A totali) Presa: 12 V CC Intervallo di visualizzazione del voltmetro: 6-24 V Interruttore a bilanciere: 20 A 12 V CC Peso della confezione: 135 g Compatibilità e accessori
Contenuto della confezione:
1 presa accendisigari da 12 V 1 voltmetro digitale con luce blu 1 presa USB doppia per auto 1 interruttore a bilanciere ON-OFF 1 pannello a quattro fori Installazione
Facile da montare e installare. Basta ruotare la manopola per allentare o stringere le parti desiderate.
Utilizzo
Ideale per monitorare lo stato della batteria del veicolo o della barca con il voltmetro. Permette inoltre di caricare contemporaneamente due dispositivi tramite le porte USB integrate, con rilevamento automatico per una ricarica ottimale.
Altre informazioni
Il pannello è progettato per una lunga durata, con una resistenza fino a 10.000 cicli. Offre inoltre protezione da sovraccarico, surriscaldamento e sovracorrente, garantendo un utilizzo sicuro ed efficiente.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso135 g
- MaterialeABS
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Tipo di presaUSB



















![[MAI UTILIZZATO] Pannello solare da 300 W 12 V con kit caricabatterie con regolatore di carica solare da 60 A, ideale per camper, yacht, illuminazione esterna e da giardino.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6129373aba6dc0fcbf8f09b6942b15e10a6e59d2.jpg)