[NON UTILIZZATO] Organizzatore per trucchi girevole con 2 scomparti in 1, porta pennelli per il trucco, organizer per trucchi a 360 gradi per camera da letto e bagno.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Organizzatore per trucchi 2 in 1-----Il design girevole a 360 gradi consente di tenere e posizionare facilmente gli oggetti in qualsiasi direzione, senza restrizioni, rendendolo semplice e pratico. Ci sono 5 scomparti sul lato dell'organizer per trucchi, a seconda delle esigenze. Puoi riporre cosmetici o accessori di diverse dimensioni in diversi scomparti, dicendo addio al disordine e risparmiando efficacemente spazio sulla tua scrivania.
Funzionale e versatile-----Gli scomparti di diverse dimensioni sono adatti a tutti i tipi di trucco e prodotti per la cura della pelle come lozioni, smalti, ombretti, detergenti, pennelli, rossetti, fard e cipria.
Puoi anche usarlo in vari punti della casa, come sulla tua toeletta, sul comodino, in camera da letto, in bagno, ecc. Un regalo meraviglioso: questo porta pennelli per il trucco non è solo pratico, ma aggiunge anche bellezza al tuo piano di lavoro. Non importa dove lo posizioni, ha un aspetto fantastico. È uno dei migliori regali che puoi fare a te stesso o ai tuoi cari. Ideale per compleanni, Natale, Capodanno, San Valentino, Festa della Mamma e altro ancora.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215358561
- MMID318784969108
- Rif. costruttoreSECOL-33297_never_used